Index Exchange assume i primi Chief Marketing Officer e Chief Customer Officer

Le nuove assunzioni e promozioni a livello dirigenziale sono incentrate su funzionalità omnichannel e crescita globale

“Il nostro settore si è evoluto notevolmente negli ultimi anni e in Index Exchange ci siamo impegnati a introdurre maggiore efficienza nel panorama programmatic e a creare soluzioni people-based finalizzate a servire meglio i clienti”, ha dichiarato Andrew Casale, Presidente e CEO di Index Exchange. “Professioniste affermate ed esperte nei rispettivi ambiti di competenza, Lori Goode e Jessica Breslav saranno fondamentali per il successo dei nostri partner e per realizzare, collettivamente, la nostra missione di democratizzazione della pubblicità digitale nel mondo.”

Lori Goode proviene direttamente da Amazon Advertising, dove ha trascorso cinque anni come Head of Marketing and Training di livello globale. Lori Goode è una marketing executive esperta che vanta oltre 15 anni di know-how nel settore della pubblicità digitale, compresi i ruoli di leadership nel marketing che ha ricoperto in Facebook e Microsoft. Sarà operativa nella sede di New York.

“Index Exchange si è sempre adoperata per realizzare soluzioni che supportano editori, inserzionisti e consumatori, permettendo agli editori di crescere e offrendo inventory efficienti e di qualità ai brand”, ha spiegato Goode. “Sono entusiasta di entrare in un team così impegnato a sostenere la crescita del business tanto per gli editori quanto per i marketer e non vedo l’ora di contribuire a far avanzare Index Exchange in questa sua nuova fase di crescita.”

Jessica Breslav proviene da Criteo, dove l’ultimo ruolo che ha ricoperto è stato di Executive Managing Director per le Americhe. L’esperienza acquisita da Breslav nella pubblicità performance-based, anche grazie al suo importante contributo al successo dei clienti e alla sua presenza nelle fasi di iper-crescita e quotazione sul mercato azionario, giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell’espansione globale continui di Index Exchange. Breslav lavorerà presso la nuova sede di Boston, che Index Exchange ha aperto all’inizio di quest’anno.

“Lo status di Index Exchange quale leader nell’ecosistema programmatic globale riflette il suo impegno nel gestire uno degli ad exchange più trasparenti ed efficienti del settore”, ha affermato Breslav. “Sono fiera di entrare in un team che da sempre adotta un approccio alla crescita vigoroso e sostenibile e non vedo l’ora di aiutare Index Exchange a raddoppiare questo impegno.”

Will Doherty, Lori Goode e Jessica Breslav rispondono a Casale e sono in carica dal mese di settembre.

Informazioni su Index Exchange

Index Exchange è un marketplace pubblicitario globale che consente ai proprietari di media di massimizzare le entrate e ai marketer di raggiungere i consumatori su qualsiasi schermo e con qualunque formato pubblicitario. Con sede a Toronto, Index Exchange vanta quasi 20 anni di esperienza e partecipazione attiva nell’evoluzione della Ad Technology per i maggiori experience maker del mondo. Per ulteriori informazioni visita www.indexexchange.com/it o scrivi a @indexexchange.

Torna a tutti i comunicati stampa