Comunicati stampa

Index Exchange dà il benvenuto a Cadi Jones, nuova Senior Vice President, Europe

La nuova assunzione strategica rafforza il team di leadership europeo e alimenterà la crescita nella regione

Index Exchange Inc. (Index), la supply side platform globale per l’advertising ha annunciato oggi la nomina di Cadi Jones a Senior Vice President, Europe.

Jones guiderà la direzione strategica e l’esecuzione delle operazioni di Index Exchange in tutta Europa, con particolare attenzione all’allineamento delle iniziative globali aziendali con le specifiche esigenze del mercato. Il suo forte impegno sarà fondamentale per accelerare la TV in streaming, video e Marketplaces, nonché per approfondire le relazioni con i proprietari e gli acquirenti di media.

“Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Cadi nel team. La sua grande esperienza e i risultati comprovati nello scalare il digital advertising fanno sì che sia l’executive ideale per portare avanti la nostra visione strategica nella regione”, ha dichiarato Jessica Breslav, Chief Customer Officer presso Index Exchange. “La sua nomina giunge in un momento entusiasmante in cui ci concentriamo sull’accelerazione del programmatic advertising per la TV in streaming nel mercato europeo”.

Jones entra a far parte di Index Exchange da Pixability, dove, in qualità di Managing Director EMEA, ha svolto un ruolo essenziale nello sfruttare la tecnologia e i dati per massimizzare il valore dell’advertising per i principali brand su YouTube e altre importanti piattaforme di TV in streaming.  Precedentemente, ha ricoperto ruoli presso Qmee, guidando lo sviluppo commerciale prima della sua acquisizione da parte di Kantar, nonché nella leadership delle vendite digitali presso Yahoo! e Beeswax, acquisita da Freewheel nel 2020.

“L’impegno di Index Exchange per l’innovazione, la trasparenza e la creazione di valore per editori, marketer e consumatori è in perfetta sintonia con la mia visione per il futuro del nostro settore”, ha dichiarato Jones. “Il mercato europeo ha un notevole potenziale, soprattutto con l’espansione dei servizi di TV in streaming. Sono entusiasta di lavorare al fianco del talentuoso team di Index Exchange e della formidabile rosa di clienti per sbloccare tali opportunità, approfondire la nostra presenza sul mercato e contribuire a plasmare il futuro del programmatic advertising in Europa”.

Jones si trova a Londra e farà riferimento diretto a Breslav.

Informazioni su Index Exchange

Index Exchange è una supply-side platform globale di advertising che dà modo ai proprietari di media di massimizzare il valore dei propri contenuti su ogni schermo. In qualità di partner e alleato di fiducia, mettiamo in contatto i principali editori con i più grandi brand del mondo per assicurare un’esperienza di qualità ai consumatori. Siamo orgogliosi di essere dei pionieri del settore con oltre 20 anni di esperienza nell’accelerare l’evoluzione dell’ad tech. Con le nostre pratiche commerciali radicalmente trasparenti e la nostra dedizione all’efficienza totale del mercato, ci impegniamo nel sostenere per intero l’integrità dell’ecosistema del programmatic advertising. I nostri team globali si impegnano nel promuovere gli standard di settore e nel costruire tecnologie che offrano scalabilità, efficienza e valore a lungo termine per i nostri clienti e partner. Per saperne di più, visita: www.indexexchange.com/it/ o @indexexchange.

Torna a tutti i comunicati stampa